La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il ministro Renato Brunetta a Serralunga d’Alba

Interverrà per illustrare la riforma della Pubblica amministrazione nell'incontro promosso dalla Fondazione E di Mirafiore

La Guida - Il ministro Renato Brunetta a Serralunga d’Alba

Serralunga d’Alba – Ritorna oggi, sabato 30 ottobre, l’appuntamento con il Laboratorio di Resistenza permanente a cura della Fondazione E di Mirafiore dopo oltre un anno e mezzo di stop. Per il primo evento in programma presso il teatro della Fondazione sarà presente Renato Brunetta, ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, che proporrà una riflessione sul ruolo degli impiegati, a tutti i livelli, della pubblica amministrazione nel delicato periodo pandemico che stiamo attraversando e in vista di una strategia di ripresa. “I volti della Repubblica: il capitale umano al centro della ripresa” è il tema della giornata in cui Brunetta interverrà per illustrare la riforma della Pubblica amministrazione, chiave della ripresa italiana dopo la pandemia. L’incontro è in programma alle ore 18.30, l’ingresso riservato ai possessori di green pass è gratuito su prenotazione sul sito www.fondazionemirafiore.it. È inoltre possibile seguire le lezioni anche da casa in streaming tramite il sito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente