La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata di porte aperte a “Casa Mosè”

Sabato 15 maggio sarà possibile visitare gli spazi e conoscere il personale della struttura di recente trasformata in condominio sociale

La Guida - Giornata di porte aperte a “Casa Mosè”

Pianfei - Casa Mosè

Pianfei – Muove i primi passi la nuova associazione di promozione sociale “Mosè”, costituitasi all’inizio del mese di marzo. L’ente che ha preso in gestione “Casa Mosè” dal Comune organizza per sabato 15 maggio, dalle 10 alle 18, un “open day” per consentire a tutti i pianfeiesi e alle persone interessate di visitare la struttura in piazza Vittorio Emanuele II, 8. La struttura è stata trasformata in condominio sociale e prevede una coabitazione tra anziani autonomi ed autosufficienti che si trovano in una fase intermedia rispetto alle necessità di un servizio tipico da casa di riposo.
Durante la giornata i rappresentanti dell’associazione faranno conoscere il personale addetto, accompagneranno i visitatori a perlustrare gli spazi interni privati, le aree comuni come la sala di intrattenimento sociale, la sala da pranzo, il giardino e l’orto e illustreranno le diverse attività di svago offerte agli ospiti.
L’accesso alla struttura sarà consentito solo con mascherina e nel rispetto delle vigenti normative anti contagio (per informazioni tel. 388-1030539).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente