La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Commissione comunale speciale per l’area dismessa

Convocata per venerdì 19 febbraio, alle 18, la seduta della Commissione temporanea speciale comunale sull’ospedale unico per valutare nuove finalità e durata del lavoro

La Guida - Commissione comunale speciale per l’area dismessa

Cuneo – È stata convocata per venerdì 19 febbraio, alle 18, la seduta della Commissione temporanea speciale comunale sull’ospedale unico, presieduta da Luca Pellegrino e costituita nel 2018. La commissione ha concluso la sua attività in merito all’ospedale unico con la presentazione del documento di indirizzo approvato in consiglio comunale a fine gennaio. All’ordine del giorno della seduta c’è la proposta di proseguire il lavoro della commissione con nuove finalità, destinandola cioè alla riqualificazione dell’area che sarà dismessa con la costruzione dell’ospedale unico, come previsto nell’ordine del giorno approvato dal consiglio comunale a fine gennaio, che richiedeva “che si avvii, anche mediante la prosecuzione del lavoro della commissione speciale, una fondamentale discussione, che indirizzi quella che dovrà essere la destinazione del sito che verrà dismesso. In modo da avviare una progettazione e poi, conclusa la costruzione del nuovo ospedale, la riqualificazione adeguata”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente