La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, venerdì l’addio ad Alberto Chiapasco

Venerdì alle 15 i funerali, rosario giovedì alle 17.30. Aveva 56 anni e lascia moglie e due figli, dopo oltre un mese di lotta contro il Covid

La Guida - Boves, venerdì l’addio ad Alberto Chiapasco

Boves – È morto nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 dicembre Alberto Chiapasco, dopo oltre un mese di lotta contro il coronavirus. Le sue condizioni, sempre difficili, si sono aggravate nelle ultime ore ed è venuto a mancare, pur non avendo altre patologie pregresse, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Carle di Cuneo. Classe 1964, era una persona mite e di grande cuore, figlio dell’ex maestro Giulio e di Giovanna Campana. Oltre alla passione per l’orologeria, aveva lavorato prima all’Alpitour e poi all’Ibm. Punto di riferimento per tutta la famiglia Chiapasco, era anche accogliente verso tutti con una casa sempre aperta. Lascia la moglie Gilda, i figli Giulia ed Andrea che lo hanno seguito costantemente durante la malattia, la nipotina Alice e i fratelli Maurizio, Laura ed Erika. I funerali vengono celebrati venerdì 11 dicembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Boves; il rosario in suffragio è previsto per giovedì 10 dicembre alle 17.30 a Chiesa Vecchia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente