La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa una sala giochi a Madonna dell’Olmo

Gli agenti della Polizia hanno accertato diverse violazioni e sospeso la licenza per quindici giorni, la titolare è stata anche multata per somministrazione di bevande senza permesso

Cuneo

La Guida - Chiusa una sala giochi a Madonna dell’Olmo

Chiusa per 15 giorni una sala giochi in via della Magnina 1/B a Madonna dell’Olmo. Durante i controlli sugli esercizi pubblici che ospitano macchinetta da gioco con vincite in denaro, gli agenti della Polizia hanno accertato varie violazioni e hanno temporaneamente sospeso la licenza della titolare dell’attività, una donna di origini cinesi. L’attività veniva infatti svolta sia in assenza del titolare, che di un delegato autorizzato del Questore, in violazione degli gli artt. 8 e 9 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Oltre alla sospensione della licenza, la titolare è stata anche sanzionata con una multa  di 1.032 euro per somministrazione di bevande senza licenza.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente