La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo in semifinale negli Europei su pista

La ciclista cuneese, reduce dalla vittoria a Madrid, è impegnata a Plovdiv nei campionati europei su pista. Mercoledì 11 novembre si disputa la gara a squadre: l'Italia è approdata in semifinale contro l'Ucraina

La Guida - Elisa Balsamo in semifinale negli Europei su pista

Plovdiv – Sono iniziati oggi, mercoledì 11 novembre, a Plovdiv, in Bulgaria, i campionati Europei di ciclismo su pista. Nella prima giornata di gare è subito impegnata Elisa Balsamo, in gara con la nazionale italiana nell’inseguimento a squadre. La formazione azzurra ha superato la prima fase con il secondo miglior tempo, alle spalle della Gran Bretagna e ha conquistato l’accesso alla semifinale contro l’Ucraina (Spagna-Gran Bretagna è l’altra semifinale). La nazionale italiana è composta da Elisa Balsamo, Martina Alzini, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini. L’assegnazione del titolo continentale della specialità è in programma giovedì 12.

Nella passata edizione degli Europei, disputati ad Apeldoorn, le “rocketgirls” hanno conquistato il bronzo, portando l’Italia sul podio continentale della disciplina olimpica per il quarto anno consecutivo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente