La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Mai avuto rapporti con la Sampeyre Turismo”

Alcune precisazioni dei fratelli Fina sulla gestione degli impianti di risalita

La Guida - “Mai avuto rapporti con la Sampeyre Turismo”

(eb) In riferimento all’articolo “Indagini sulla Sampeyre Turismo”  pubblicato su laguida.it del 4 giugno, i fratelli Manuel e David Fina chiedono di precisare che: “Le nostre persone che rappresentano anche una società, hanno sì avuto un ruolo di gestori degli impianti di risalita nelle stagioni 2014/2016 ma non abbiamo in alcun modo creato “ammanchi” all’ Amministrazione comunale e sempre rispettato in toto tutti i termini contrattuali siglati con l’ Ente”; che “ Le nostre persone e la società che rappresentiamo non hanno mai, sia in  passato che attualmente, avuto rapporti con la società “Sampeyre Turismo”; che relativamente alle indagini della Guardia di Finanza “ le nostre persone al momento non sono mai state informate di tali indagini né sono mai state sentite dall’ Autorità citata”.

Pubblichiamo volentieri queste informazioni, precisando tuttavia che nell’articolo citato non sono mai state nemmeno lontanamente adombrate responsabilità o inadempienze da parte della società dei fratelli Fina. In nessuna parte dell’articolo si parla di “ammanchi” da attribuire a chicchessia, né si scrive o si lascia intendere che i fratelli Fina abbiano avuto rapporti con la Sampeyre Turismo.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente