La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Granda Volley Academy riparte dalla conferma di Liano Petrelli

La società cuneese conferma Liano Petrelli alla guida dello staff tecnico. Il presidente, Di Giacomo: "Vogliamo ripartire con entusiasmo, riteniamo che ci siano buone prospettive per il futuro”

La Guida - La Granda Volley Academy riparte dalla conferma di Liano Petrelli

Cuneo – Il futuro della Granda Volley Academy inizia dalla riconferma di Liano Petrelli a capo dello staff tecnico. A un anno dal rientro in terra cuneese del blasonato tecnico marchigiano, la società di via Bassignano ha deciso di proseguire la collaborazione anche per la stagione 2020/21.

«In questi mesi di lockdown – dichiara Luca Di Giacomo, presidente Granda Volley Academy –, dirigenti e allenatori hanno dimostrato grande determinazione e capacità di ‘fare gruppo’ anche a distanza. Dal lavoro in palestra alle numerose video chat con il nostro ‘Net-Point’: abbiamo davvero scoperto il significato del nostro #wearefamily, un gruppo coeso nonostante le difficoltà. Un percorso ricco di soddisfazioni, progettato e sviluppato sotto la guida dell’attento ed entusiasta Liano che confermiamo con grande convinzione a capo del settore tecnico. Vogliamo ripartire con entusiasmo, riteniamo che ci siano buone prospettive per il futuro: saremo pronti a coglierle. Vedere Noemi, Alice e Francesca (Moschettini, Gay e Parise, ndr) vestire la maglia biancorossa della A1 non solo a Cuneo ma anche a Novara e Chieri nei derby piemontesi, è stato per tutte le atlete un grande stimolo. Segnale che il percorso avviato è corretto. Dare continuità a quanto fatto risulta dunque una scelta naturale ma non scontata. Noi abbiamo deciso di puntare con maggiori energie sul futuro del volley in rosa e lo faremo con uno stimato professionista che in questo anno abbiamo ulteriormente conosciuto sul campo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente