La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno iniziativa per la pulizia del territorio

Il Cai peveragnese propone di dedicare una parte della quarantena alla pulizia del territorio nell’arco di duecento metri dalla propria residenza

La Guida - A Peveragno iniziativa per la pulizia del territorio

Peveragno – Si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni come ogni anno la giornata dedicata alla pulizia del territorio organizzata dalle associazioni peveragnesi. Le restrizioni imposte dalla diffusione del coronavirus hanno causato l’annullamento di tutte la manifestazioni, ma non il senso civico e la coscienza ecologica che mira a riconnettere l’uomo alla natura. Proprio per questo, la sezione peveragnese del Cai propone ai soci e a tutte le associazioni di dedicare una parte della quarantena alla pulizia del territorio nell’arco di duecento metri dalla propria residenza. L’appuntamento è valido per tutto il fine settimana. Il materiale raccolto dovrà essere smaltito con la propria spazzatura o trattenuto presso l’abitazione di ciascuno, fino all’apertura dell’area ecologica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente