La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, addio all’ex decoratore

Angelo Viano, 73 anni, è morto all’ospedale Santa Croce di Cuneo

La Guida - Borgo, addio all’ex decoratore

Borgo San Dalmazzo – Angelo Viano, 73 anni, ex decoratore molto conosciuto a Borgo e dintorni, si è spento domenica 19 aprile all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverato dal 21 marzo. Originario di Cuneo, si era trasferito a Borgo nel 1973 quando si era sposato con Anna Turco, portando avanti per 42 anni l’attività di decoratore, poi proseguita dal figlio Alex. Persona socievole e allegra, amava le sfide a carte e a bocce con gli amici o trascorrere con loro le giornate sulle piste da sci. Appassionato di calcio, tifoso sfegatato della Juventus, era assiduo frequentatore del Centro di Incontro di Gesù Lavoratore. Dopo la pensione si era dedicato con la moglie ai viaggi in giro per il mondo. Lascia la moglie Anna, i figli Alex e Serena, il genero Gianluca, il fratello Dino e la sorella Gisella.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente