La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cmt e Gea donano mascherine all’ospedale cuneese

L'azienda di San Lorenzo di Peveragno, filiale italiana del gruppo tedesco, le ha consegnate martedì al Santa Croce

La Guida - Cmt e Gea donano mascherine all’ospedale cuneese

Cuneo – Anche dalla Cmt di San Lorenzo di Peveragno e dalla “casa madre” tedesca Gea giunge un aiuto concreto per la lotta al Covid-19: il gruppo ha donato 5.000 mascherine Ffp3 a ospedali in zone in cui operano le aziende in Italia, tra cui 800 sono state destinate all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo (consegnate martedì 14 aprile; nella foto l’amministratore delegato Cmt Gianclaudio Borsarelli e la referente del progetto Paola Adamo).
Gea Group Ag (con sede a Düsseldorf) ha voluto contribuire alla causa contro il Covid 19, attraverso le sue filiali italiane, tra cui appunto la Cmt SpA di San Lorenzo di Peveragno (Costruzioni meccaniche e tecnologia, storica azienda del territorio ad altissima specializzazione, nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per la produzione di formaggi a pasta filata, in particolare le mozzarelle, con un fortissimo export). L’acquisizione da parte dei tedeschi è stata formalizzata nel 2015.
“Il gruppo Gea – spiegano dall’azienda cuneese – è molto attento alla sicurezza e alla salute dei propri dipendenti e ha voluto dimostrare il proprio sostegno anche alle loro comunità in un Paese, l’Italia, particolarmente colpito dalla pandemia. Un sentito ringraziamento va a tutti gli operatori sanitari impegnati nella difficile lotta quotidiana contro il virus”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente