La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vetture alla Croce Rossa da FCA Bank e Leasys

Sono nove i comitati Cri della provincia di Cuneo che hanno ricevuto le automobili per consegnare medicinali e spesa

La Guida - Vetture alla Croce Rossa da FCA Bank e Leasys

Cuneo – In seguito all’accordo sottoscritto dal presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, e dal general manager di FC Bank, Giacomo Carelli, sono state messe a disposizione dei comitati italiani 300 vetture Fiat per svolgere, sul territorio nazionale, i servizi dedicati a sostenere le persone più vulnerabili, come le consegne a domicilio di generi alimentari, medicinali e beni di prima necessità, oltre al trasporto sociale. Nove – fra Fiat Jeep, 500L e Panda – sono state date in consegna, venerdì scorso, ai comitati di Alba, Caraglio, Cuneo, Limone Piemonte, Mondovì, Peveragno, Racconigi, Sommariva Bosco e Valle Stura. “In un momento in cui i mezzi girano molto – commenta Livio Chiotti, presidente del comitato “Cuneo, Provincia Granda” – è un grosso aiuto per la consegna di farmaci e generi di prima necessità a persone che vivono sole e ne hanno particolare bisogno”. Le vetture hanno sulle fiancate la scritta che le identifica, “CRI per le persone – FCA Bank – Leasys” col numero verde nazionale 800-0665510. Hanno targa civile e questo consente la guida anche a volontari e infermiere volontarie sprovvisti della patente di Croce Rossa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente