La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fondazione Crc, il consiglio generale si rinnova online

Oggi pomeriggio, venerdì 27 marzo, si riunisce in via telematica il consiglio generale per la nomina dei nuovi componenti. Nel mese di aprile l'elezione del Cda

La Guida - Fondazione Crc, il consiglio generale si rinnova online

Cuneo – È il primo consiglio generale della Fondazione Crc nominato in via telematica quello che oggi pomeriggio (venerdì 27 marzo, a partire dalle 15.30) viene costituito nell’ultima riunione del consiglio generale in scadenza, convocata “a distanza” per rispettare le restrizioni in vigore. All’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio degli ultimi quattro anni. Il nuovo consiglio generale sarà composto da 20 persone, 4 in meno rispetto al mandato precedente, ed entrerà nel pieno delle sue funzioni nel mese di aprile (la prima riunione è convocata per il 7 aprile) quando sarà chiamato ad eleggere il nuovo consiglio di amministrazione, che con ogni probabilità sarà presieduto ancora da Giandomenico Genta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente