La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo Digit, “pagine web” gratuite per le aziende

Lanciata una nuova piattaforma informativa e promozionale per agevolare imprese e cittadini durante l'emergenza

La Guida - Centallo Digit, “pagine web” gratuite per le aziende

Centallo – Iniziativa gratuita per promuovere le imprese centallesi e delle frazioni, facendo da ponte con i cittadini in tempo di emergenza “coronavirus”: è stata lanciata oggi su internet la nuova piattaforma informativa e promozionale Centallo Digit (https://www.centallodig.it).

“In tempi difficili – spiega Alessandro Cubeddu, presidente di Radio Centallo – può essere un problema unire le forze e trovare un punto d’incontro per chi cerca e chi offre un’attività: per questo abbiamo pensato a un portale intuitivo, da contattare in tempi rapidi, una sorta di “pagine gialle” locale che permetta a tutti i commercianti di far conoscere i loro servizi ai clienti, compresa la possibilità di consegnare a domicilio”.

L’iniziativa è stata ideata dallo staff di Radio Centallo, e realizzata da Paolo e Livio Ariaudo della “Ariaudo Media Marketing e Comunicazione”.

Fino alla fine dell’emergenza, l’iniziativa – su richiesta di Radio Centallo – sarà gratuita sia per i cittadini che consultano la piattaforma che per le imprese che chiedono di essere inserite. “Fa piacere sottolineare che non abbiamo dovuto neanche finire la frase: Paolo e Livio si sono messi immediatamente a disposizione e li ringraziamo”.

Per richiedere l’iscrizione di un’azienda è possibile telefonare al numero 339.7982768 (Livio Ariaudo) o scrivere una mail a assistenza@parimedia.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente