Centallo – Iniziativa gratuita per promuovere le imprese centallesi e delle frazioni, facendo da ponte con i cittadini in tempo di emergenza “coronavirus”: è stata lanciata oggi su internet la nuova piattaforma informativa e promozionale Centallo Digit (https://www.centallodig.it).
“In tempi difficili – spiega Alessandro Cubeddu, presidente di Radio Centallo – può essere un problema unire le forze e trovare un punto d’incontro per chi cerca e chi offre un’attività: per questo abbiamo pensato a un portale intuitivo, da contattare in tempi rapidi, una sorta di “pagine gialle” locale che permetta a tutti i commercianti di far conoscere i loro servizi ai clienti, compresa la possibilità di consegnare a domicilio”.
L’iniziativa è stata ideata dallo staff di Radio Centallo, e realizzata da Paolo e Livio Ariaudo della “Ariaudo Media Marketing e Comunicazione”.
Fino alla fine dell’emergenza, l’iniziativa – su richiesta di Radio Centallo – sarà gratuita sia per i cittadini che consultano la piattaforma che per le imprese che chiedono di essere inserite. “Fa piacere sottolineare che non abbiamo dovuto neanche finire la frase: Paolo e Livio si sono messi immediatamente a disposizione e li ringraziamo”.
Per richiedere l’iscrizione di un’azienda è possibile telefonare al numero 339.7982768 (Livio Ariaudo) o scrivere una mail a assistenza@parimedia.it.