La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, posa del porfido in via Cuneo

Strada chiusa per qualche giorno. Per accedere in piazza Italia occorre arrivare da via Peveragno, da corso Trieste oppure da piazza dell’Olmo

La Guida - Boves, posa del porfido in via Cuneo

Boves – Proseguono gli interventi di sistemazione del selciato nel centro storico di Boves con la rimozione dell’asfalto e la posa di cubetti in pietra di Luserna. E’ la volta di via Cuneo, principale strada di accesso al centro, chiusa al traffico per qualche giorno. Per accedere in piazza Italia occorre arrivare da via Peveragno, da corso Trieste oppure da piazza dell’Olmo. L’intervento, finanziato dal Comune, fa parte del più ampio progetto di sistemazione della pavimentazione già realizzata in quasi tutte le strade trasversali a via Roma. Altro cantiere in corso riguarda piazza Caduti dove si sta procedendo alla posa dei cubetti sull’anello esterno alla piazza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente