La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo passo verso il raduno dei bersaglieri a Cuneo

Incontro tra i rappresentanti del Comune e dell'associazione nazionale bersaglieri in preparazione dell'appuntamento che si svolgerà nel maggio 2021

La Guida - Primo passo verso il raduno dei bersaglieri a Cuneo

Cuneo – Primo passo di avvicinamento a “Cuneo 2021”, Raduno Nazionale dei Bersaglieri in programma a Cuneo dal 17 al 23 maggio 2021.

Venerdì 1° febbraio, nella sala giunta del Comune, il sindaco Federico Borgna e l’assessore alle Manifestazioni Paola Olivero hanno incontrato i vertici dell’associazione. Presenti il presidente nazionale Ottavio Renzi e il vice presidente Daniele Carozzi, il segretario generale Enrico Verzari, il presidente regionale Guido Galavotti (referente del comitato organizzatore per “Cuneo 2021”) e il vice presidente Giancarlo Morsia, il presidente provinciale Ermes Previato, il presidente della Sezione di Cuneo Pietro Montis e numerosi consiglieri regionali e presidenti di sezione locali.

Durante l’incontro, il primo di una serie di appuntamenti operativi in attesa del raduno, il sindaco Borgna è stato insignito del titolo di bersagliere “ad honorem”.

Si stringe così sempre di più il rapporto che lega il Corpo dei Bersaglieri e la nostra comunità – commenta il sindaco Borgna-. Il raduno sarà l’occasione per ribadire i valori e le tradizioni che ci accomunano”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente