La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Risate al Don Bosco con “Quando era il matrimonio?”

Venerdì 1° febbraio la Compagnia Instabile Valgranese mette in scena la commedia per la rassegna Ij dintorn an sità

La Guida - Risate al Don Bosco con “Quando era il matrimonio?”

Cuneo – Invitati, bomboniere, addobbi, pranzo, fotografo, un matrimonio in pompa magna che si prevede quasi perfetto,  manca solo un “piccolo” dettaglio, lo sposo. Venerdì 1° febbraio, alle 21 al cinema teatro Don Bosco, va in scena, per la rassegna di teatro piemontese “Ij dintorn an sità”, la commedia brillante “Quando era il matrimonio?” a cura della Compagnia Instabile Valgranese. Tre atti all’insegna del divertimento e alla ricerca di una soluzione per salvare la festa, per il libero adattamento di “Il matrimonio era ieri” di Giuseppe della Misericordia.
I biglietti (al costo di 7,5 euro ciascuno), si possono acquistare presso la biglietteria del cinema teatro Don Bosco il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19, sabato e domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione e la sera della rappresentazione a partire dalle 20.
Prossimo appuntamento con la rassegna il 15 febbraio alle 21 con “Parcheggio a pagamento” proposto da Teatro piemontese El Fornel di Racconigi. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente