La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sampeyre piange Pierluigi Garnero, morto a 57 anni

I funerali si terranno giovedì 6 settembre alle 15 nella parrocchiale di Rore

Sampeyre – Un altro lutto nella popolata borgata di Rore: è morto Pierluigi Garnero, 57 anni, che da qualche tempo aveva problemi di salute. Aveva lavorato nell’Albergo di famiglia di Rore, poi nella “Cooperativa Lu Viol”. Era un grande appassionato di canto popolare: la sua immagine compare nel logo del “Cianto Viol”, la festa musicale itinerante di Becetto. Pierluigi era anche un grande appassionato cacciatore: teneva le anatre selvatiche a casa sua e sapeva i nomi di tutti i cani del circondario. Lascia i figli Daniele, Matteo e Martina; l’ex moglie Rosina; la madre Lena (“anima”dell’Albergo degli Amici di Rore), i fratelli Beppe e Mariarita (consigliere comunale a Sampeyre), Renato e Irene, nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Rore giovedì 6 settembre alle 15, con la partenza da casa sua alle 14.45. Il Rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 5 settembre, alle 21 nell’abitazione del defunto. Eventuali offerte in occasione dei funerali saranno devolute alla Croce Rossa di Sampeyre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.