La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli Aquilotti della Grandabasket al torneo Città di Collegno

Tre giorni intensi di sport e divertimento per i bambini di IoGiocoaMinibasket di Cuneo, protagonisti nel torneo internazionale

La Guida - Gli Aquilotti della Grandabasket al torneo Città di Collegno

Cuneo – Sono finiti settimi gli Aquilotti di Iogiocoaminibasket della Granda Basket di Cuneo, che hanno preso parte al Torneo internazionale Città di Collegno nelle giornate di 28, 29 e 30 aprile.

Tre giorni intensi di sport e di vita insieme, una bella esperienza per i bambini del 2008 della società cuneese che si sono trovati di fronte nomi di società celebri dello scenario della pallacanestro nazionale e non solo visto che il loro girone li ha messi di fronte oltreché alla Virtus Bologna anche ai polacchi del Green Star. I cuneesi si sono imposti nella finale tra il 7° e 8° posto contro la squadra di casa il Collegno. Il torneo è stato vinto dalla Bees Pesaro che si è imposta contro la Virtus Bologna. I tredici cestisti cuneesi accompagnati dagli allenatori Marco Tempesta e Fulvia Testi sono: Edoardo Ancis, Luca Baudino, Giacomo Cavallo, Edoardo Di Meo, Lorenzo Di Napoli, Alessandro Giordana, Matteo Giordano, Felipe Mattio, Davide Messi, Davide Pettiti, Federico Solaro, Federico Tolosano, Giulio Vergnaghi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.