La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viale Angeli è di nuovo transitabile

La Guida - Viale Angeli è di nuovo transitabile

Cuneo – Viale Angeli è stato riaperto al traffico da questa mattina. I lavori del teleriscaldamento continuano dopo aver posato la tubazione principale che continua da via Statuto verso il controviale e corso Solaro e poi giù per le ripe fino a collegarsi all’alveo del Gesso. Qui sono stati fatti i lavori anche dell’Acda per le nuove tubazioni dell’acquedotto. In zona rimarranno aperti per il teleriscaldamento solo i cantieri sul controviale lato Cuneo da via Statuto a via Massimo d’Azeglio di fronte a Ragioneria e da lunedì 28 agosto liberto anche l’incrocio con via Statuto si occuperà invece l’incrocio con via Massimo d’Azeglio, ma per l’inizio delle scuole dell’11 settembre tutti i cantieri nell’isolato saranno finiti e rimossi. Sul viale rimane il cantiere verso corso Solaro e via Lelio Della Torre che porterà verso la scarpata. e il collegamento con le tubazioni che arriveranno dal passaggio nel Gesso. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.