La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furti in negozi e centri commerciali, 17 denunce

La Guida - Furti in negozi e centri commerciali, 17 denunce

Cuneo – Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno denunciato per furto aggravato 17 persone, recuperando anche refurtiva per oltre 2.000 euro. Tra gli episodi, a Cuneo un 67enne pregiudicato di nazionalità croata è stato bloccato all’uscita di un centro commerciale con due borse da donna, rubate poco prima, del valore di cento euro. A Borgo San Dalmazzo è stata denunciata una donna 60enne, residente in Francia e pregiudicata, che aveva rubato generi alimentari per 50 euro in un supermarket; inoltre i Carabinieri hanno fermato, all’uscita da un centro commerciale, una giovane 26enne romena che aveva rubato, nascondendoli nella sua borsa, generi alimentari per cento euro.A Mondovì, bloccata una coppia di romeni (di 38 e 30 anni, residenti in provincia di Savona) che avevano rubato alimentari per cento euro in un ipermercato; denunciata una coppia di Dogliani (lei 21enne e lui 17enne), che in un negozio avevano aperto confezioni di profumi (per 90 euro) e nascosti nella borsa della ragazza; denunciata una casalinga 40enne di Cuneo che aveva rubato cosmetici e prodotti dietetici in un negozio specializzato (110 euro); bloccate anche due ragazze 30enni sinti, provenienti da un campo nomadi di Torino, che avevano rubato casalinghi per 270 euro. A Paesana, i Carabinieri hanno denunciato una donna 60enne di Torino che si era impossessata di uno spazzolino da denti elettrico e altro materiale in una farmacia; è stata individuata grazie alle immagini della videosorveglianza. Gli altri episodi sono avvenuti ad Alba, Magliano Alfieri, Sommariva Bosco e Bra.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.