La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È mancato Germano Sogno, aveva 78 anni

I suoi funerali con rito civile si svolgeranno venerdì 29 marzo alle 10.30 nel cimitero di Saluzzo

Saluzzo

La Guida - È mancato Germano Sogno, aveva 78 anni

È mancato Germano Sogno: aveva 78 anni ed è morto a seguito di una malattia. A dare il triste annuncio, sono la moglie Livia Giordano, i figli Cristiana con Josh, Costanza con Davide, Corrado con Lauretta, i nipoti Giovanni, Pietro, Francesco, Andrea e Benedetta, con i parenti tutti e i tanti amici che aveva.

Germano Sogno, informatore medico a riposo, era impegnato in campo sociale, nel progetto del doposcuola con recupero scolastico avviato all’Oratorio don Bosco di Saluzzo per i ragazze delle Medie, per prevenire situazioni di disagio.  Era un grande tifoso del Torino.

I suoi funerali con rito civile si svolgeranno venerdì 29 marzo alle 10.30 nel cimitero di Saluzzo, partendo alle 10.15 dalla “Casa del commiato Calosso-Demaria” di via San Nicola, 23. La sua salma riposerà poi nella tomba di famiglia nelcimitero di Saluzzo. Per espressa volontà dei suoi familiari, non fiori ma offerte alla Ail.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente