La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, la team manager Silvia Canale: “Contro Ortona una partita ostica, faremo valere il fattore campo” (VIDEO)

Domenica alle ore 18 la sfida contro l'ultima in classifica. Ingresso ridotto a 5 euro in tribuna rossa per tutte le donne

La Guida - Cuneo Volley, la team manager Silvia Canale: “Contro Ortona una partita ostica, faremo valere il fattore campo” (VIDEO)

Cuneo – La Puliservice S. Bernardo Cuneo torna in casa per la ventiquattresima giornata della regular season di Serie A2: ospite, domenica 10 marzo alle 18, la Sieco Service Ortona di coach Lanci.

Sulla carta parte favorita la formazione piemontese, attualmente seconda (a parimerito con Siena) con 48 punti, mentre gli abruzzesi sono fermi al fondo della lista con 17 punti. Gli ospiti infatti arrivano da un ko casalingo per 0 a 3 contro Pineto, mentre la squadra di coach Battocchio può contare sulla vittoria in tre set a Reggio Emilia, in passato campo difficile per i biancoblu.

Silvia Canale, team manager del Cuneo Volley, non pensa però ad una “passeggiata domenicale”: “Di parte facili in questo campionato non ce ne sono, sono tutte squadre con il coltello tra i denti che vengono qua con l’intenzione di fare l’impresa. Sarà una partita ostica perché loro sono in lotta per la salvezza e quindi venderanno carissima la pelle. Noi vogliamo far valere il nostro fattore campo e cercare di portare a casa i tre punti per continuare il rush finale per il secondo posto”.

Nel video l’intervista completa.

I biglietti per accedere all’impianto di San Rocco Castagnaretta sono disponibili su liveticket.it. In occasione della Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo, il club offrirà l’ingresso ridotto a 5 euro in tribuna rossa per tutte le donne che si presenteranno al botteghino prima del match. In alternativa, la sfida verrà trasmessa in diretta su Volleyball World Tv.

 

SERIE A2 MASCHILE – 24a GIORNATA

Sabato 9 marzo ore 20.30
Delta Group Porto Viro – Pool Libertas Cantù
Conad Reggio Emilia – Consar Ravenna

Domenica 10 marzo
Consoli Sferc Brescia – Kemas Lamipel Santa Croce (ore 16)
Abba Pineto – Yuasa Battery Grottazzolina (ore 16)
BCC Tecbus Castellana Grotte – Tinet Prata di Pordenone (ore 18)
Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo – Sieco Service Ortona (ore 18)

Lunedì 11 marzo ore 19
Emma Villas Siena – WOW Green House Aversa

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente