La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo concede il bis e vince anche la tappa finale nella Setmana Valenciana

Secondo successo stagionale su strada, sempre allo sprint, dopo la vittoria nella gara inaugurale della Setmana Ciclista Valenciana

La Guida - Elisa Balsamo concede il bis e vince anche la tappa finale nella Setmana Valenciana

Elisa Balsamo chiude con due vittorie la sua prima gara a tappe stagionale. Dopo l’esordio vincente nella prima tappa della Setmana Valenciana, giovedì a Gandìa, la ciclista cuneese si è ripetuta domenica nella tappa conclusiva con un altro sprint vincente. “Non c’è niente di più bello – ha commentato – che portare a termine un grande sforzo di squadra”. Sul traguardo di Valencia, la ciclista della Lidl Trek ha letteralmente dominato la sfida con le altre velociste. La classifica generale è stata vinta da Reusser con 5° posto per la compagna di squadra di Elisa, Gaia Realini.

“Ho ricevuto un aiuto fondamentale da parte di tutte le mie compagne – ha detto Elisa – poi Yaya (Sanguineti) ha gestito il finale come solo lei sa fare, portandomi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ho ottenuto una bellissima vittoria, sono molto felice. La condizione è sicuramente buona per essere alla prima gara dell’anno”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente