La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, la protesta del mondo agricolo

Annunciata la partecipazione di oltre 250 trattori che sfileranno nel centro. Previste code e disagi, l'amministrazione consiglia di valutare percorsi alternativi per raggiuingere la città

La Guida - Cuneo, la protesta del mondo agricolo

Cuneo – Domani (mercoledì 31 gennaio) si annuncia una giornata nera per chi dovrà raggiungere il centro cittadino. Nella giornata è infatti in programma la manifestazione di protesta del comparto agricolo con la partecipazione annunciata di circa 250 trattori. Il ritrovo è fissato per le 8 al Palazzetto dello Sport di Cuneo, da qui partiranno due cortei che in orari diversi, il primo dalle 10 alle 12 e il secondo dalle 14.30 alle 16, sfileranno lungo corso De Gasperi, corso Gramsci, corso Nizza, piazza Galimberti e ritorno. Previste code e disagi per chi dovrà raggiungere il centro cittadino, l’amministrazione consiglia di vautare percorsi alternativi. Per cercare di evitare di congestionare il traffico e ridurre i disagi, il viale degli Angeli sarà aperto al traffico, con revoca temporanea dell’area pedonale. Sono anche previsti dei “filtri”, con pattuglie in postazioni predefinite, con il compito di indicare il tragitto ai manifestanti ed impedire l’ingresso disordinato dei trattori in città. Saranno inoltre possibili delle limitazioni alla sosta ed alla circolazione lungo il percorso del corteo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente