La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sinner-Medvedev, la finale davanti al maxischermo con i Carota boys

Domenica 28 gennaio alle 9.30 il tennista italiano gioca in Australia contro Medvedev per il suo primo titolo slam: i tifosi di Revello invitano ad assistere alla partita davanti al maxischermo della “Nuvola Lavazza” a Torino

La Guida - Sinner-Medvedev, la finale davanti al maxischermo con i Carota boys

Torino – L’appuntamento è per domenica 28 gennaio alle 9.30 di mattina, quando Jannik Sinner scenderà in campo contro Danil Medvedev per cercare di conquistare il suo primo titolo Slam in carriera nella finale degli Australin Open. Dopo aver eliminato il “re”, Novak Djokovic, ora Sinner deve confermare la sua superiorità su Medvedev, che ancora lo precede di una posizione nella classifica mondiale, ma che Sinner ha sconfitto nelle ultime tre sfide.

Ad assistere alla sfida non possono mancare i Carota Boys (Enrico Ponsi, Francesco Gaboardi, Alessandro Dedominici, Alberto Mondino, Lorenzo Ferrato e Gianluca Bertorello), i sei ragazzi di Revello diventati famosi in tutto il mondo per il loro tifo “colorato” e festoso nei confronti del tennista altoatesino. Rientrati dall’Australia, dove hanno incitato il loro idoli nei primi match del torneo, i sei ragazzi di Revello hanno dato appuntamento a tutti a Torino, davanti al maxischermo della “Nuvola Lavazza”, a partire dalle 8.30, con ingresso libero e un unico invito: presentarsi con un outfit arancione per tifare tutti insieme.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente