La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le giovanili del Cuneo Volley si rafforzano con Mauro Rizzo

Già selezionatore regionale e oggi docente federale, supporterà il direttore tecnico Barbiero

La Guida - Le giovanili del Cuneo Volley si rafforzano con Mauro Rizzo

Cuneo – Il progetto Fiöi del Cuneo Volley, dedicato al settore giovanile e alla formazione degli atleti, si avvale di un ulteriore innesto: il tecnico Mauro Rizzo.

Già referente per l’area Nord Ovest dei ‘progetti selettivi’ della nazionale, referente scuola e promozione della Federvolley e selezionatore regionale Piemonte maschile, oggi ricopre il ruolo di docente federale ed è parte dello staff della selezione regionale piemontese maschile. Da questo pomeriggio sarà a disposizione in qualità di allenatore del settore giovanile di Cuneo, dando mandato al direttore tecnico Mario Barbiero di inserirlo nei futuri progetti tecnici del progetto Fiöi.

Così il presidente del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna: “Ho avuto l’occasione di conoscere e apprezzare il lavoro di Mauro Rizzo durante i camp estivi del Piemonte Summer Camp. Un ragazzo giovane, dinamico che lavora con dedizione ai progetti che gli si presentano. La sua esperienza a livello regionale e federale lo rende un profilo perfetto per dare un’importante spinta al nostro settore giovanile”.

“Sono felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Cuneo Volley – dichiara Rizzo – , mettere piede nel palazzetto dove si è fatta parte della storia della pallavolo italiana è una grande emozione. La società ha un grande e ambizioso progetto che non è solo legato alla pallavolo giocata ma anche alla crescita personale dei singoli atleti che ne fanno parte, sono entusiasta di essere parte di questo progetto. Anduma Cuni, Anduma Fioi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente