La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovato morto nell’auto ribaltata nei boschi un giovane tedesco disperso da due giorni

È stato trovato senza vita nei boschi dei Barchi, tra Garessio e Ormea il 29enne tedesco, Paul Kilguss, di Monaco di Baviera, illustratore di libri per bambini

La Guida - Ritrovato morto nell’auto ribaltata nei boschi un giovane tedesco disperso da due giorni

Garessio – È stato trovato senza vita un giovane tedesco di 29 anni, Paul Kilguss, di Monaco di Baviera, illustratore di libri per bambini. L’uomo era scomparso giovedì 4 gennaio e a dare l’allarme era stata la sua fidanzata che non lo aveva visto rientrare a casa. Le ricerche si sono tenute nei boschi dei Barchi, tra Garessio e Ormea, da parte del Soccorso Alpino e Speleologico di Garessio e della valle Tanaro, dei Vigili del Fuoco volontari di Ormea e dei Carabinieri erano iniziate subito senza portare frutto. Nelle scorse ore l’auto del giovane, un vecchio fuoristrada, è stata rintracciata ribaltata in una zona piuttosto scoscesa e difficile da da raggiungere. A bordo il corpo senza vita del 29enne.
Paul Kilguss faceva parte di un gruppo di tedeschi che ha da tempo acquistato e ristrutturato case nella zona e nella frazione dei Barchi.

Sono in corso indagini per capire le dinamiche e le cause dell’incidente

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente