La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tutto esaurito per il capodanno di Prato Nevoso

Tante famiglie e giovani in Conca hanno brindato all’arrivo del 2024 con la musica di Radio Deejay

La Guida - Tutto esaurito per il capodanno di Prato Nevoso

Frabosa Sottana – Festa da tutto esaurito a Prato Nevoso, per salutare l’arrivo del nuovo anno. La Conca è stata presa d’assalto da famiglie e ragazzi, che hanno voluto brindare all’arrivo del 2024 con Radio Deejay. Uno spettacolo nello spettacolo, che ha premiato il lavoro di organizzazione, frutto della sinergia tra pubblico e privato.

“Ringraziamo il Questore e il Prefetto – il commento di Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa – per la grande attenzione e la disponibilità che hanno dimostrato. Grazie anche al sindaco di Frabosa Sottana e a tutti i suoi tecnici che ci hanno supportato, ai Carabinieri, alla Polizia, ai Vigili del Fuoco, ai volontari, alla Guardia di Finanza e in ultimo, sicuramente non in ordine di importanza, ai medici, infermieri e tecnici del 118, che hanno lavorato silenziosamente, garantendo l’assistenza.

In un inverno complicato sotto il profilo climatico, una serata di successo come quella del capodanno rappresenta una grande soddisfazione. Ci ricorda quanto siano stati fondamentali i nostri sforzi, per assicurare l’apertura degli impianti sciistici, scongiurando il crollo di un comparto fondamentale per l’economia dell’intero territorio monregalese”.

Prato Nevoso capodanno festa

Prato Nevoso capodanno festa

Prato Nevoso capodanno fiaccolata

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente