La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al 10° posto in discesa: “Sono molto contenta della prova di oggi”

Bella prestazione per la campionessa borgarina in una disciplina in cui sta prendendo sempre più confidenza. Gara vinta da Mikaela Shiffrin davanti a Goggia e Brignone

La Guida - Marta Bassino al 10° posto in discesa: “Sono molto contenta della prova di oggi”

Sankt Moritz – Buona prestazione di Marta Bassino nella discesa libera disputata oggi, sabato 9 dicembre, a Sankt Moritz. La 27enne borgarina ha disputato una gara convincente in una disciplina che non rientra tra le sue preferite ma con cui sta prendendo sempre più confidenza e ha chiuso al 10° posto a 69 centesimi dal primo posto. La gara è stata vinta dalla campionessa Mikaela Shiffrin, che continua così ad aggiornare i suoi tanti record assoluti, davanti alle due azzurre Sofia Goggia e Federica Brignone, a cui è sfuggito il successo ma che comunque possono consolarsi con un altro ottimo risultato.

“Sono molto contenta della prova di oggi, mi sono divertita tantissimo – ha commentato a fine gara Marta Bassino – Ho penso a correre il più possibile, sono felice di essere così vicina alle migliori in questa specialità. Sono serena perché so che sto sciando bene e sono sicura che i risultati arriveranno”.

Domani, domenica 10 dicembre, con prima manche alle 10.30, ancora un appuntamento sulla pista svizzera con un Super G, con Marta Bassino in gara per cercare di conquistare il suo primo podio stagionale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente