La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vecchioni a Cuneo, le prenotazioni dei biglietti partono il 16 novembre

I biglietti sono gratuiti ma vanno riservati sul sito www.promocuneo.it, a partire dalle ore 13

La Guida - Vecchioni a Cuneo, le prenotazioni dei biglietti partono il 16 novembre

Cuneo – Saranno prenotabili sul sito www.promocuneo.it, a partire dalle 13 di giovedì 16 novembre, i biglietti per il concerto di Roberto Vecchioni in programma venerdì 1° dicembre, alle 21 al Teatro Toselli. Lo spettacolo fa parte del calendario di appuntamenti promossi dal Comitato per i 100 anni dalla nascita di don Aldo Benevelli.

A Cuneo Vecchioni sarà protagonista di una serata evento durante la quale eseguirà le canzoni del ultimo album “L’Infinito”, insieme ai cavalli di battaglia della sua straordinaria carriera, coniugando musica, parola ed immagini. Il cantante darà, poi, spazio anche a letture e riflessioni sul partigiano prete cuneese, da lui personalmente incontrato in più occasioni.

Sul palco l’artista sarà accompagnato dalla sua band storica, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

La serata, realizzata con il contributo della fondazione Crc,  sarà ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Per informazioni: viancuneo@libero.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente