La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fermato ai giardini Fresia un pregiudicato, irregolare sul territorio

L'uomo, nei confronti del quale è stato emesso un nuovo decreto di espulsione, era stato condannato per la violazione delle norme sull'immigrazione, sugli stupefacenti e per reati contro la persona

La Guida - Fermato ai giardini Fresia un pregiudicato, irregolare sul territorio

Cuneo – Cinquantasei perone identificate, di cui 19 pregiudicate, 22 veicoli controllati, 1 esercizio pubblico sottoposto a verifica. Questi i numeri del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato ieri pomeriggio (mercoledì 8 novembre) dagli agenti della Polizia di Stato nelle aree adiacenti alla Stazione Ferroviaria, piazzale della Libertà, corso Giolitti, via Antonio Meucci, via Silvio Pellico, via Bassignano, corso Dante, piazza Boves e giardini Fresia. Nei giardini Fresia è stato fermato un extracomunitario, D.Y., classe 1994, irregolare sul territorio nazionale, pluripregiudicato e già condannato  per la violazione della norme sull’immigrazione, sugli stupefacenti ed autore di reati contro la persona ed il patrimonio. All’uomo è stato notificato un nuovo decreto di espulsione ed è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio “Ponte Galeria” di Roma.
Nell’anno in corso, sono stati già espulsi 23 cittadini irregolari, dei quali 7 accompagnati direttamente in frontiera per il definitivo esodo dal territorio nazionale e 15 presso i Centri di Permanenza per il Rimpatrio dislocati sul territorio nazionale, in attesa del rimpatrio coatto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente