La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo, secondo appuntamento del teatro per famiglie

Domenica 29 ottobre “Oh! Gli straordinari racconti di un grande libro bianco”

La Guida - Borgo San Dalmazzo, secondo appuntamento del teatro per famiglie

Borgo San Dalmazzo – Domenica 29 ottobre alle 17.30, all’auditorium Bertello, secondo appuntamento della rassegna di teatro per famiglie “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro”. Sul palco la Compagnia Catalyst di Firenze con “Oh! Gli straordinari racconti di un grande libro bianco”, liberamente tratto da “Oh! Un libro che fa dei suoni” dell’autore francese Hervé Tullet.

Il libro è il vero protagonista dello spettacolo, trasformandosi da oggetto a soggetto della scena: si può leggere ma si può anche abitare, ascoltare, trasformare, illuminare, lanciare, rompere, giocare. Così lo spettacolo diventa interattivo e il pubblico un “gioc-attore” grazie alla fantasia e all’immaginazione.

Adatto ai bambini a partire dai 3 anni. Ingresso intero 6 euro, ridotto 5 euro (sotto i 10 anni e enti convenzionati), gratuito sotto i 3 anni.

Tutti gli spettacoli sono accessibili su ruote (da disabili e da passeggini). I biglietti saranno in vendita al botteghino a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente