La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Straconi, al via la corsa alle iscrizioni

Giovedì 12 ottobre si aprono le iscrizioni alla 40ª edizione della stracittadina che si disputa domenica 12 novembre: il numero massimo di partecipanti è fissato a 19.500 (19.000 Straconi + 500 alla Monge Dog)

La Guida - Straconi, al via la corsa alle iscrizioni

Cuneo Giovedì 12 ottobre si aprono le iscrizioni alla 40ª edizione della Stracôni, in programma domenica 12 novembre. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 9 novembre oppure al raggiungimento di quota 19.500 (19.000 liberi e 500 dog).

Le iscrizioni, dal costo di 5 euro, saranno possibili presso tutte le associazioni sportive e le scuole che accedono alla speciale classifica per l’assegnazione dei contributi. È possibile iscriversi direttamente anche presso Il Podio sport, in via Valle Po 99 a Cuneo, Botta&B, in corso Nizza 7 a Cuneo e in piazza C.Battisti 3 a Mondovì o direttamente sul sito www.straconi.it dove sono disponibili anche 200 pettorali.

Per la Monge Dog le iscrizioni costano 8 euro (5 euro per l’accompagnatore e 3 euro per il cane) e sono possibili presso l’asd Il Podio in corso Dante 25 (tel. 0171-631954) o presso i punti vendita Dog Service a Cuneo, Saluzzo, Borgo San Dalmazzo, Villanova Mondovì.

Ogni iscritto con il pettorale avrà in omaggio la Stracôni Card per un anno di vantaggi commerciali da utilizzare comodamente tramite l’app gratuita Straconicardapp e all’arrivo riceverà: uno speciale magnete celebrativo delle 40 edizioni Stracôni e un sacchettino di mele Gala, in collaborazione con Asprofrut.

Le quote di partecipazione saranno destinate interamente ai contributi a scuole e associazioni sportive del territorio grazie al carico delle spese organizzative preso in gestione dagli sponsor.

“Ringraziamo – sottolineano gli organizzatori – gli sponsor che con il loro sostegno ci permettono di raggiungere questi numeri importanti per la giornata di festa della stracittadina, fondamentali per la distribuzione dei contributi alle scuole e alle associazioni sportive che partecipano alla speciale classifica Stracôni”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente