La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Costanzo, è festa a Vignolo

La Pro Loco organizza appuntamenti musicali e gastronomici in piazza Grande, dove è allestito anche il luna park. Alla Bocciofila La Fenice gare di bocce e di carte

La Guida - San Costanzo, è festa a Vignolo

Vignolo si appresta a vivere il fine settimana all’insegna della festa patronale in onore di San Costanzo.
Sabato 16 a partire dalle 19.30 sarà servita in piazza Grande la cena a base di paella con Sergio Asador (25 euro, prenotazione obbligatoria).

Domenica 17 settembre alle 10 Messa nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista animata dalla cantoria. Dopo la Messa, la statua del Santo verrà condotta in processione con l’accompagnamento musicale della banda musicale di Bernezzo.
Lunedì 18 alle 10 viene celebrata la Messa per tutti i vignolini nella cappella sulla collina, intitolata proprio a San Costanzo.
Due saranno gli altri i punti di riferimento per i festeggiamenti: la piazza Grande per il luna park e per i momenti gastronomici e musicali serali organizzati dal gruppo della Pro Loco (informazioni e prenotazioni con sms o whatsapp al 366-2136813) e il circolo Bocciofila La Fenice, in via Alfieri 3, dove verranno disputate le gare di bocce e di carte da venerdì 15 a martedì 19. A partire dalle 21 animerà la serata il dj set con Reghe’n’Rolla.
Dalle 19.30 in piazza Grande ci sarà la cena vignolina che vedrà come protagonista la tipica “ula al furn” (18 euro, prenotazione obbligatoria). Dalle 20.45 si esibirà Fabrizio Rosano in concerto con musica anni Sessanta, Settanta e Ottanta, liscio e balli di gruppo.
Il circolo Bocciofila La Fenice organizza invece le gare di bocce e di carte presso i campi da gioco di via Alfieri 4. Tutte le gare sono riservate ai soci e ai residenti.
Sabato 16 le gare iniziano alle 14 con la gara di bocce a coppie sorteggiate.
Domenica 17 dalle 15 è prevista la gara di bocce a coppie sorteggiate.
Lunedì 18 dalle 14 si svolge la gara di bocce a la lunga a sorteggio, mentre martedì 19 alle 20.30 si passa alle carte con la gara di scopa a coppie a sorteggio.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente