La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo Volley si presenta alla città il 28 settembre

Non solo la prima squadra sul palco del teatro Toselli, ma anche le giovanili e tutto il mondo biancoblu

La Guida - Il Cuneo Volley si presenta alla città il 28 settembre

Cuneo – Il pre stagione del Cuneo Volley passa anche per la presentazione ufficiale della prima squadra, delle giovanili e dei progetti messi in campo dal club biancoblu.

L’evento si terrà giovedì 28 settembre alle ore 20.30 sul palco del Teatro Toselli di Cuneo, con ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

A presentare la serata sarà Eleonora Cottarelli, giornalista sportiva di Sky Sport e conduttrice di Sky Sport24; dal 2008 è la voce della pallavolo italiana per Sky e sue furono le telecronache nel 2012 alle Olimpiadi di Londra.

Animerà la serata Max Cavallari, attore, comico e cabarettista italiano (ex duo Fichi d’India) che alleggerirà la scaletta con dei monologhi in cui le risate sono garantite.

Prima uscita ufficiale di tutta la squadra Puliservice S. Bernardo Cuneo che affronterà il campionato di Serie A2, che verrà presentata insieme allo staff tecnico, così come il settore giovanile maschile e femminile.

Molte le novità che verranno svelate, a partire dalle divise da gioco in anteprima di tutto il movimento cuneese e del Volley Busca femminile e maschile. Il Sitting Volley, le novità del progetto Fiöi e infine una grande novità che riguarda il Palazzetto dello sport di Cuneo che sarà grande protagonista nel 2024.

Per confermare la propria presenza all’evento, basterà cliccare sul seguente link, scegliere il proprio posto a teatro (galleria, palchi e balconata) e prenotare i biglietti: https://www.eventbrite.it/e/706607601357.

La platea è stata riservata ai soci, agli sponsor e alle istituzioni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente