La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves,  la cena del Ricetto si trasferisce al palazzetto di Madonna dei Boschi

La decisione presa a causa del maltempo. Attese 500 persone

La Guida - Boves,  la cena del Ricetto si trasferisce al palazzetto di Madonna dei Boschi
Boves, preparazione cena del Ricetto

 

Boves – Causa maltempo la Cena del Ricetto di lunedì sera 28 agosto alle 20 si terrà al palazzetto polivalente di Madonna dei Boschi e non in piazza Italia, come previsto. Lo ha comunicato l’assessorato alle Manifestazioni del Comune. All’appuntamento, che conclude i festeggiamenti patronali di San Bartolomeo, sono attese circa 500 persone. Dalla prima mattinata di ieri, domenica, sono al lavoro i volontari della Pro Loco Sant’Anna e le Donne Rurali per preparare il ricco menu: tonno di coniglio su letto di valeriana e crumble di olive, involtino di peperone ripieno di ricotta di capra e salsa verde, sformatino di fiori di zucchine con emulsione di blu di montagna, tradizionale minestrone di fagioli, cubotto di reale di bue alle nocciole di Cortemilia accompagnato da patate della Bisalta al cartoccio, sfoglia di pesche con cioccolato e amaretti, bevande caffè e digestivo inclusi. A partire dalle 21,30 musica e danze con l’orchestra di liscio di Paolo Bagnasco e la cantante Katia Stognone. Ultimi biglietti disponibili (prezzo 25 euro, ridotto 10 euro per bambini dai 6 ai 12 anni e gratuito per i bimbi da zero ai 6 anni) presso la cartolibreria Giulia in piazza Italia 56. Parte del ricavato della cena verrà donato in beneficenza per la realizzazione di una scuola in Congo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente