La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa patronale a Roata Rossi

Nel fine settimana tanti appuntamenti. Sabato 5 agosto i giochi senza frontiere, musica e apericena. Domenica 5 la processione solenne, pomeriggio di appuntamenti, serata latina. Lunedì 7 polentata e musica

La Guida - Festa patronale a Roata Rossi

Roata Rossi – Nel fine settimana nella frazione di Roata Rossi appuntamento con la festa patronale dedicata a San Rocco. Dopo i tornei disputati nei giorni scorsi, sabato 5 agosto si sono disputati i Giochi senza frontiere. In serata dj set by Isoardi e apericena con piatti assortiti preparati dallo chef Brun e pizze in collaborazione con La Meja.

Domenica 6 agosto è la giornata clou della festa. Alle 10.30 la messa con la solenne processione con la statua di San Rocco portata a spalle, animata dalla banda di Bene Vagienna. Nel pomeriggio, dalle 15, la rottura delle pignatte e l’animazione per i più piccoli con il mago Trinchetto. Per tutta la giornata al parco Robinson l’esposizione “Fait a man”, lavori artistici realizzati da abitanti di Roata Rossi e non solo. Alle 20 cena latina con paella, in collaborazione con il circolo Acli. Tutti i partecipanti sono invitati a portarsi posate e bicchieri da casa. Alle 21.30 stage di salsa cubana con Eros e Anna della scuola Imperial Dance. Alle 22.30 serata caraibica con dj Elisa.

La festa prosegue lunedì 7 con la messa alle 10.30. Alle 20 la tradizionale polentata seguita dalla serata danzante che inizierà alle 21.30.

Martedì 8 agosto cena a base di carne alla brace. Prenotazioni, fino a esaurimento posti, al circolo Acli oppure nella panetteria Meinero o ai massari. Alle 21 esibizione dei ballerini della scuola di ballo Imperial Academy e alle 22, serata danzante con Maurizio e la band. In contemporanea ci sarà la chiusura dei Giochi senza frontiere.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente