La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festeggiamenti a San Lorenzo di Peveragno

Da questa sera fino a martedì 8 agosto musica, cene in piazza e gioco in onore del santo patrono

La Guida - Festeggiamenti a San Lorenzo di Peveragno

Peveragno – A San Lorenzo di Peveragno si apre questa sera venerdì 4 agosto il ricco programma dei festeggiamenti frazionali. A partire dalle 20 cena confermata all’interno del tendone “San Lorenzo food&drink”, con la partecipazione del dj Ariel.  Domani alle 21, danze occitane con i “Folk en rouge” ad ingresso libero, sulla piazza della frazione.

Domenica 6 agosto alle 10.30 celebrazione eucaristica, quindi al termine aperitivo offerto da “La Saletta caffè” e dal “Fornaio” di Alice Lerda. Nel pomeriggio alle 15 ritrovo per la biciclettata lungo le strade della frazione, aperta a tutti. A seguire alle 19.30 cena a base di polenta e spezzatino fino ad esaurimento. I partecipanti sono invitati a portare con sé posate e bicchieri. Chiusura di giornata alle 21 affidata alle danze latine con lo staff del Mojito, ad ingresso libero.

Lunedì 7 agosto a partire dalle 15 gara a petanque a sorteggio aperta a tutti (esclusi cat. A), quindi serata musicale, anche in questo caso ad ingresso libero, con il gruppo “Maurizio e la band”. Conclusione dei festeggiamenti martedì 8 agosto affidata alla cena a base di bollito alle 19.30. Prenotazioni direttamente presso il comitato frazionale oppure contattando il numero 353.4436084 entro lunedì 7 agosto. Anche in questo caso i partecipanti sono invitati a provvedere a posate, piatti e bicchieri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente