Peveragno – A San Lorenzo di Peveragno si apre questa sera venerdì 4 agosto il ricco programma dei festeggiamenti frazionali. A partire dalle 20 cena confermata all’interno del tendone “San Lorenzo food&drink”, con la partecipazione del dj Ariel. Domani alle 21, danze occitane con i “Folk en rouge” ad ingresso libero, sulla piazza della frazione.
Domenica 6 agosto alle 10.30 celebrazione eucaristica, quindi al termine aperitivo offerto da “La Saletta caffè” e dal “Fornaio” di Alice Lerda. Nel pomeriggio alle 15 ritrovo per la biciclettata lungo le strade della frazione, aperta a tutti. A seguire alle 19.30 cena a base di polenta e spezzatino fino ad esaurimento. I partecipanti sono invitati a portare con sé posate e bicchieri. Chiusura di giornata alle 21 affidata alle danze latine con lo staff del Mojito, ad ingresso libero.
Lunedì 7 agosto a partire dalle 15 gara a petanque a sorteggio aperta a tutti (esclusi cat. A), quindi serata musicale, anche in questo caso ad ingresso libero, con il gruppo “Maurizio e la band”. Conclusione dei festeggiamenti martedì 8 agosto affidata alla cena a base di bollito alle 19.30. Prenotazioni direttamente presso il comitato frazionale oppure contattando il numero 353.4436084 entro lunedì 7 agosto. Anche in questo caso i partecipanti sono invitati a provvedere a posate, piatti e bicchieri.