La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Agenzia delle Entrate Piemonte cerca 400 laureati per un contratto a tempo indeterminato

Servirà una laurea e le domande sono da presentare entro il 26 agosto

La Guida - Agenzia delle Entrate Piemonte cerca 400 laureati per un contratto a tempo indeterminato

Cuneo – 400 posti per un’assunzione a tempo indeterminato con Agenzia delle Entrate Piemonte. In particolare sono disponibili 350 posizioni per funzionari da assegnare alle attività tributarie e 50 ai servizi di pubblicità immobiliare.

Per poter effettuare la domanda è necessario un titolo di laurea; per le posizioni riguardanti le attività tributarie serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici oppure Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze economiche, Scienze dell’Economia e della gestione aziendale o ancora una laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio (o specialistiche/ magistrali equivalenti).

Per i 50 relativi alla pubblicità immobiliare serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici o una laurea  in Giurisprudenza.

Le domande sono da presentare entro le 23,59 del 26 agosto tramite il portale unico del reclutamento inPa a questo indirizzo web. A inizio settembre l’Agenzia comunicherà di dettagli per la prova scritta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente