Cuneo – 400 posti per un’assunzione a tempo indeterminato con Agenzia delle Entrate Piemonte. In particolare sono disponibili 350 posizioni per funzionari da assegnare alle attività tributarie e 50 ai servizi di pubblicità immobiliare.
Per poter effettuare la domanda è necessario un titolo di laurea; per le posizioni riguardanti le attività tributarie serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici oppure Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze economiche, Scienze dell’Economia e della gestione aziendale o ancora una laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio (o specialistiche/ magistrali equivalenti).
Per i 50 relativi alla pubblicità immobiliare serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici o una laurea in Giurisprudenza.
Le domande sono da presentare entro le 23,59 del 26 agosto tramite il portale unico del reclutamento inPa a questo indirizzo web. A inizio settembre l’Agenzia comunicherà di dettagli per la prova scritta.