La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre giorni di festa a Santa Margherita di Peveragno

Da questa sera fino a sabato appuntamenti gastronomici e musica nella frazione peveragnese

La Guida - Tre giorni di festa a Santa Margherita di Peveragno

Peveragno – Si aprono questa sera giovedì 20 luglio i festeggiamenti nella frazione peveragnese di Santa Margherita. Un tris di appuntamenti preparato dal comitato in collaborazione con la Pro Loco, dove a farla da padrona sarà, nemmeno a dirlo, la buona cucina.

Per gli amanti del pesce si inizia questa sera alle 20, con la cena a base di paella. Venerdì 21 a partire dalle 20.30 sarà la volta della festa della birra, iniziativa pensata per un pubblico più giovane. Gran finale sabato 22 luglio affidato alla tradizionale “Cena sotto le stelle”, con il maialino, specialità della frazione, cucinato per oltre dieci ore sulla brace, secondo la migliore tradizione sarda. Il menù comprende l’aperitivo di benvenuto con sangria, antipasti misti, maialetto, formaggio, gelato, caffè e limoncello. La cena sarà preceduta dalla funzione religiosa alle 18.30.

Tutti gli appuntamenti gastronomici saranno animati dalla musica di Dj Pog. Durante le tre serate sarà disponibile il servizio bar.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente