La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, in tanti alla festa di Chiesa Nuova

Prosegue fino a domani la festa organizzata dal Gruppo Amici Borgo Nuovo

La Guida - Borgo, in tanti alla festa di Chiesa Nuova

 

Borgo San Dalmazzo – È in pieno svolgimento, in piazza della Meridiana, la festa della comunità e del quartiere di Gesù Lavoratore, organizzata dal Gruppo Amici Borgo Nuovo con il supporto di Comune, Ente Fiera Fredda e parrocchia.

“È giusto continuare – sottolinea Alessandro Isoardo, da qualche mese presidente del Gruppo Amici – per quelli che non ci sono più ma che sicuramente avrebbero voluto fare festa lavorando per la comunità. Andiamo avanti con l’intento di trasmettere a chi viene a fare festa con noi quanto sia bello lo stare insieme tra amici. Questo è lo spirito che ci lega e che ci ripaga da tempo!”.

Questa mattina la messa celebrata dal parroco don Mariano Bernardi, poi l’aperitivo in piazza e il pranzo sotto il grande tendone con l’accompagnamento della musica di Fabros.

Nel pomeriggio “Scacchi in piazza”, a cura del Circolo Borgo Scacchi, divertimenti e giochi per i bambini, giochi da tavolo con la Consulta Giovani e mostra di pittura di Silvana Lerda e Ina Aranzulla, specialiste della tecnica del pastello secco e delle matite soft.

Domani, lunedì 12 giugno, conclusione della quattro giorni con la 6ª edizione della manifestazione non agonistica “Quattro passi all’ombra del campanile”, percorso di 6 km. aperto ai praticanti di corsa, camminata, nordic walking o fitwalking. Ritrovo alle 19 in piazza della Meridiana, al termine cena dello sportivo, aperta anche a chi non partecipa alla corsa.

Silvana Lerda e Ina Aranzulla

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente