La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, continua il contenzioso su Tettoia Vinaj

La sentenza di primo grado nel contenzioso che vede coinvolti il Comune la società Tettoja Vinaj srl dovrebbe arrivare entro fine 2023

La Guida - Cuneo, continua il contenzioso su Tettoia Vinaj

Cuneo – Si è svolta mercoledì 7 giugno al Tribunale di Cuneo l’udienza per la precisazione delle conclusioni nell’ambito del contenzioso giudiziario instaurato dal Comune di Cuneo nei confronti della società Tettoia Vinaj srl con atto di citazione del Comune di Cuneo del 4 giugno 2021.  Nel corso dell’udienza il giudice ha concesso alle parti costituite i rituali termini per la presentazione della comparsa conclusionale – che scadrà il prossimo 6 settembre 2023: le parti entro quella data dovranno esporre in un testo riassuntivo le ragioni su cui si fondano le istanze già proposte dinnanzi al giudice istruttore, elencando nelle conclusioni gli specifici provvedimenti che si vogliono ottenere dall’organo giudicante. Il 26 settembre 2023 scadrà invece il termine per il deposito della memoria di replica, che le parti potranno deporre per replicare alla comparsa conclusionale avversaria.
In considerazione dei termini indicati, si auspica che la sentenza di primo grado verrà emessa entro gli ultimi mesi dell’anno in corso.
“Procediamo risoluti in questo iter processuale che abbiamo dovuto intraprendere per porre fine a una situazione che danneggia l’amministrazione, sebbene, come più volte ribadito, lo spazio in questione sia rinato grazie agli interventi di riqualificazione e sia oggi una porzione bella e vivace della città”, il commento della sindaca Patrizia Manassero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente