La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora capitana, ancora al centro: Signorile resta con la Cuneo Granda San Bernardo

Nella sua quarta stagione consecutiva con i colori biancorossi, la numero 13 si augura "un'annata in cui concentrarsi sul campo per raggiungere gli obiettivi"

La Guida - Ancora capitana, ancora al centro: Signorile resta con la Cuneo Granda San Bernardo

Cuneo – “Ho scelto di rimanere ancora a Cuneo perché la sento casa mia”: così Noemi Signorile ha annunciato la sua permanenza tra le fila della Cuneo Granda San Bernardo per la quarta stagione consecutiva. La numero 13 biancorossa continuerà a rivestire il ruolo di capitana e palleggiatrice titolare, entrambe posizioni difficili visto il momento che sta attraversando la società di via Bassignano, che si muove tra bisogno di miglioramento e voglia di costruzione di nuovi equilibri. Il roster cuneese quindi riparte da una conferma importante, forse la più importante, attorno alla quale si innesterà la chimica del nuovo gruppo.

Signorile si augura “un’annata in cui concentrarsi esclusivamente sul campo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ripartire ancora una volta quasi da zero non mi spaventa: nel corso della mia permanenza a Cuneo il roster ha cambiato profondamente fisionomia tante volte, ma ogni anno le mie compagne e io siamo riuscite a creare un bel gruppo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente