La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, esonerato il coach Max Giaccardi

La decisione del club dopo la quarta sconfitta consecutiva di domenica a Castellana Grotte

La Guida - Cuneo Volley, esonerato il coach Max Giaccardi

Cuneo – Termina con un esonero a tre giornate dalla fine della regular season la collaborazione tra il Cuneo Volley e l’allenatore Massimiliano Giaccardi.

Oggi la società ha infatti comunicato la scelta di sollevarlo dall’incarico, a due giorni dalla sconfitta per 3 a 0 in casa di Castellana Grotte.

Una stagione non particolarmente soddisfacente, con 12 sconfitte su 23 partite giocate e l’attuale decimo posto in classifica che vede la squadra fuori dai play off e a rischio retrocessione.

“Il Club cuneese – prosegue la nota – ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso, la professionalità e l’abnegazione dimostrata verso la Società, augurandogli il meglio per la sua carriera”.

Ad ora non è ancora stato annunciato un sostituto, ma non si esclude il ritorno del jolly di esperienza Roberto Serniotti, nelle passate stagioni a Cuneo e oggi senza panchina.

Al momento la squadra è affidata al secondo allenatore Lorenzo Gallesio. Quest’oggi il gruppo si allenerà normalmente in vista della gara con Grottazzolina, in programma domenica 19 marzo alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente