La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Innamorati dell’arte” al complesso museale di Chiusa Pesio

In occasione di San Valentino, il complesso museale “Cav. G. Avena” propone una settimana di “Innamorati dell’arte”

La Guida - “Innamorati dell’arte” al complesso museale di Chiusa Pesio

Chiusa Pesio – In occasione della giornata degli innamorati, il 14 febbraio con San Valentino, il complesso museale “Cav. G. Avena” di Chiusa di Pesio propone una settimana di “Innamorati dell’arte”. Da martedì 14 a sabato 18 febbraio sarà infatti possibile visitare il museo usufruendo di una tariffa ridotta e un romantico omaggio per tutte le coppie. “Vogliamo festeggiare ogni tipo di amore, saranno gradite tutte le tipologie di coppie: fidanzati, amici, famiglie, perché l’amore, come l’arte, è universale” così raccontano i responsabili dell’iniziativa. Atmosfere romantiche e magia al museo dove si potrà visitare la raffinatezza del Museo della Regia Fabbrica de’ Vetri e Cristalli, la tradizione artigiana del Museo della Ceramica, i reperti archeologici del Museo dei Bronzi del Monte Cavanero, la storia più recente del Museo della Resistenza e la mostra temporanea “Oro e lustri di Chiusa”. Il Museo è in Piazza Cavour, 13 a Chiusa di Pesio; orario di apertura: dal martedì al sabato 9.30-12.00/15.30-17.30; per info: 0171/734990 – valle.pesio@gmail.com.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente