La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo investitura della Castellana, veglione in maschera e sfilata degli oratori

Nel fine settimana il Carnevale di Saluzzo entra nel vivo

La Guida - A Saluzzo investitura della Castellana, veglione in maschera e sfilata degli oratori

Saluzzo – La grande macchina organizzativa del 95° Carnevale Città Saluzzo 69° Carnevale di Rivoli (8° Carnevale di Barge 5° Carnevale delle 2 Province 6° Carnevale degli Oratori Saluzzo) è in piena attività. 

Il primo appuntamento sarà sabato 11 febbraio alle 17: presso il palazzo comunale di Saluzzo si svolgerà l’investitura ufficiale della nuova Castellana, Liliana Chiapello, accompagnata da Ciaferlin Aurelio Seimandi, dalle Damigelle Viola Blaganò e Giulia Ciccone e dai Ciaferlinot Massimo Barroero e Matteo Borghino. I nomi di quest’ultimi sono stati svelati dagli organizzatori della Fondazione Amleto Bertoni nel corso di una conferenza stampa svoltasi lunedì 30 gennaio presso “Il Quartiere” alla quale hanno partecipato rappresentanti della Città di Saluzzo, della Fondazione Amleto Bertoni, della Pro Loco di Rivoli e del Comune di Barge. Sempre sabato 11, dalle 22, presso il Pala Crs si terrà “Saluzzo in Sound – Veglione in maschera Supertino”. I biglietti sono acquistabili in prevendita su xceed.me al prezzo di 10 euro oppure in cassa a 15 euro. 

Domenica 12 febbraio, dalle 14.30, per le vie del centro storico, andrà in scena la sfilata dei carri/gruppi mascherati del 6° Carnevale degli oratori della Diocesi di Saluzzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente